domenica 1 gennaio 2017

Buon Anno Amici!

E' una bellissima e gelida mattinata di sole. Con quell'aria tersa che regala solo l'inverno. La stufa canta il suo calore e io vi scrivo, con la solita tazza di caffè fumante sul tavolo.
Buon anno, amici!
Buon anno a voi, che mi siete stati vicini nelle mie vicessitudini! Buon anno amici, compagni di viaggio! Di questo viaggio incredibile che è la vita.
Buon anno, che sia un anno importante per tutti noi, che segni dei cambiamenti in meglio, anche piccoli, ma che ci diano lo spazio per costruire un futuro migliore.
Buon anno a chi ancora sa amare e sa ridere e sa rinunciare a qualche cosa di sè stesso per quelli che ama.
Buon anno a chi deve ricostruire una vita, perché forse non è che un'occasione per crescere e non una disgrazia. Anche se è difficile e a volte si cade nell'oscurità della depressione, ma poi ci si riesce a rialzare.
Buon anno a chi ha figli, che l'anno sia prospero per le vostre creature.

Buon anno! Abbiamo un anno nuovo davanti a noi. Viviamolo bene, qualsiasi cosa ci porti.

3 commenti:

  1. Mi chiedo cosa ha di diverso oggi da ieri . Ci illudiamo che si sia chiuso un capitolo buttando dalla finestra quanto per noi è stato doloroso , ma non è altro che una continuazione dell'altro

    RispondiElimina
  2. edda spallanzani1 gennaio 2017 22:45

    Grazie Niki per gli auguri e la tua bellissima riflessione sul nuovo anno. Auguro anche a te un anno speciale che ti doni quanto di meglio meriti. Un abbraccio

    RispondiElimina