domenica 9 ottobre 2016

Per chi non lo sapesse....

Due anni fa è mancato il mio amore. Dario. E questo mi fa stare ancora molto, molto molto male. Mi manca sempre terribilmente. L'unico vero sollievo lo trovo nella pratica.
Come se questo non bastasse ho, per vari motivi, subito un tremendo rovescio finanziario quando lui è mancato.
Da allora sono sopravvissuta vendendo alcuni rimasugli di gioielli, facendo lavori saltuari e grazie all'aiuto di alcuni amici.
Dove vivo è una cosa che può interessare solo i miei amici più intimi. Vivo una vita estremamente semplice (per non dire povera) e ritirata. Non ho nè l'energia, nè la voglia, nè il tempo per fare vita di società.
Mi sono rimasti due unici scopi nella vita: la mia pratica quotidiana (che è una cosa molto privata) e realizzare il progetto di Dario.

Così, per la cronaca.

2 commenti:

  1. Mi s p iace veramente
    Non lasciari azz ndare

    RispondiElimina
  2. Parlaci delle tu giornate e del tuo impegno con liberi comuni

    RispondiElimina