martedì 16 agosto 2016

Pausa forzata

Per chi non mi segue su fb...non è che ho smesso di scrivere. E' che la risorsa del piano di sopra mi ha reso la vita impossibile tra rumori assordanti, hakeramento del mio computer (temo che sia andato) e, alla fine, distruzione della mia connessione internet. Ci mancava solo che usasse il mio IP per fini terroristici e poi finissi in galera io...
Quindi, con l'aiuto di un'amica che mi ha prestato i soldi per i nuovi allacciamenti delle utenze, dei soliti Anna e Gigi che mi procureranno un fornello e di un'altra amica che ha trovato la casa da affittare, sono di nuovo on the road.
E senza connessione visto che la risorsa me l'ha fatta fuori.
Speriamo che mi diano la corrente elettrica presto che appena ce l'ho scappo nella casa nuova. Dove invece che risorse, sul tetto corrono i ghiri e dietro, invece che altre risorse, c'è il bosco.

...ancora manca il lavello ma confido che da qualche parte salterà fuori. Buon agosto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento