domenica 11 ottobre 2015

L'Amore e il Tempo

Oggi ho pensato con orrore che passeranno gli anni, magari tanti e piano piano nella mia mente il ricordo del viso di Dario di potrebbe appannare.
Mi è mancato il cuore. Lettralmente.
Poi ho pensato a come si è evoluto il nostro amore nel corso degli anni, come si è rinforzato, come è diventato sempre più prezioso.
Ed ho capito che se riuscirò a mantenere la mia motivazione, se con il mio fantastico team riuscirò a fare quello che lui aveva progettato, il mio amore per lui non svanità, ma continuerà ed evolversi perché la mia stessa vita lo manterrà vivo.
Non sono una persona meravigliosa come era lui. Ho ancora tantissima strada da percorrere, ma mi impegnerò con tutte le mie forze per arrivare, alla fine, dove potremo ricongiungerci.

Nessun commento:

Posta un commento