domenica 20 settembre 2015

... Senza Fiato!

Non ho parole!
Stamatina guardo le e-mail e vedo che ce n'è una di una cara amica, che è stata anche un'allieva di Tai ki. La apro immediatamente, sono sempre felice di avere sue notizie.
... e resto senza fiato!
Mi propone di aiutarmi nel progetto con una donazione. Di 1000 €!!!
Non avevo mai pensato che qualcuno potesse voler aiutare anche dal punto di vista economico! Proprio prima di leggere la sua e-mail mi stavo chiedendo come farò a sostenere tutte le spese di partenza della company... ed a comperare gli ingredienti (per me costosi) di alcune ricette.
E mi arriva questo incredibile aiuto!
Certo, non copre tutte le spese, ma ragazzi, mi dà un sollievo pazzesco!

E' come se stessi scalando una montagna ripida. E sono stanca, a volte scoraggiata. Ma sono testona e non mollo. Dopo ogni slittata, dopo ogni caduta, riprendo a salire.
Adesso non sono sola nella scalata, si sono aggiunte altre persone. Lavoriamo insieme ed è importante, perché questo è uno dei goal del Progetto di Dario: imparare a lavorare insieme. Creare una grande tribù di gente che si aiuta.

E oggi... questo meraviglioso regalo da Anna!
Non è solo la cifra, che per me è notevole! Ma è anche, non so come dirvi. Come un miracolo che si è materializzato. Un arcobaleno che ha attraversato il mio cielo. E' un segno di buon auspicio.
... è tante cose belle.

Grazie Anna! Dal profondo del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento