mercoledì 5 agosto 2015

Stanca ma...

Ho finito le mie medicine. E quindi, per quanto faccia attenzione a cosa mangio e cerchi di calibrarmi, non è una situazione semplice.
Poi a volte capita che per qualche accidente la mente ceda e il corpo la segue subito! Solo che mentre riportare la mente in bilanciamento è, relativamente, più facile, quando va fuori squadra il corpo, non avenedo le mie medicine... è dura.
Pazienza.
Però vado avanti con il lavoro. Non spedita, purtroppo, quando sono stanca e la mente annaspa, ma in qualche modo proseguo.
Non pensavo che avrei avuto un'estate così tosta. Temo di essere sempre ottimista sulle mie capacità di resistenza. Mi ricordo come ero prima.
Però non mollo.
Ho anche fatto un piccolo upgrade alle mie pratiche quotidiane. Per reggere. Sembra un controsenso, aumentare gli impegni per reggere, ma in questo caso è di aiuto.
Quindi, se scrivo poco, se sono molto assente, non preoccupatevi. Sono solo stanca. Ma vado avanti.

1 commento: