sabato 22 agosto 2015

Il 20 agosto, la pratica, gli e-books

Aspettavo l'arrivo del 20 agosto con terrore. Pensando che sarebbe stato pure peggio del 20 gennaio. Ho poi scoperto che Lama Monlam era qui ma che era stato molto male. Voglio molto bene a Lama Monlam ed a Tenzin, così ho pensato di non andarlo a trovare per non portargli anche il peso della mia sofferenza.
L'altro giorno, non so perché, mi sono detta: esco a fare due passi. Se incontro qualcuno che ha a che fare con Lama Monlam prendo un appuntamento con lui. Ed ho incontrato subito la segretaria che prendeva gli appuntamenti per Lama.
L'unica data possibile era per il 20 agosto.
E Lama Monlam ha reso il 20 agosto un giorno bellissimo per me. Per molti motivi che non vi posso raccontare. Motivi "tecnici" della mia pratica personale.
Li ho messi subito in pratica ed il risultato è che oggi sono riuscita a capire come impostare i primi e-books.
Erano giorni che ci ragionavo sopra e non riuscivo a decidere come farli. Perché sbagliavo prospettiva. Pensavo in termini di scelta editoriale. Una decisione da prendere freddamente, non energeticamente. Ovvio che, essendo io quella che sono ed il progetto quello che è, la cosa non funzionava. Era come se tentassi la quadratura del cerchio... picchiandoci dentro con la testa...
Invece oggi ho pensato (ieri ero stravolta, non ho lavorato nemmeno un secondo) in termini di beneficiare quanta più gente possibile. Ho generato veramente questo desiderio fortissimo. E subito ho capito come dovevo lavorare.
Mi ci sono tuffata a capofitto ed ora ho i primi 4 e-books per "tutte le Costituzioni Energetiche" impostati. Oggi ho in programma di definire anche introduzioni e tips di lavoro. Domani invece comincerò ad impostare quelli per le varie Costituzioni. Sono veramente contenta. Devo una grande riconoscenza a Lama Monlam e Tenzin.

...e devo dire che anche come "scelta editoriale" questa impostazione è decisamente la migliore!

Nessun commento:

Posta un commento