lunedì 29 giugno 2015

Gatti e Donne

Avete presente questa foto che gira da tempo su fb? "Salve, abbiamo saputo che hai più di 40 anni e non sei ancora sposata?"





Ecco, stasera ho avuto la versione pomaina di questa foto: "Ciao, abbiamo saputo che hai compiuto 55 anni e che sei rimasta sola... "
Due bellissimi gatti, uno soriano e uno grigio stile certosino si sono presentati nel cortiletto, mi hanno tenuta sotto controllo e sono riusciti a farsi anche regalare una porzione abbondante di pasta al ragù che hanno divorato.
Non cantate vittoria, sono allergicissima ai gatti. Però mi piacciono (chi mi conosce dai tempi di Pasta e Nepal lo sa bene). E questi due lazzaroni sono proprio dei rubacuori. Prevedo che dovrò munirmi di crocchette e con sto caldo devo ricordarmi di preparare una ciotola di acqua per loro.
Ma non li farò entrare in casa. Mi mancano solo le crisi di asma da allergia per essere KO definitivamente.
Però mi hanno fatta sorridere. Sfacciati e rubacuori come solo i gatti sanno essere.

p.s. Oggi mi sono stupita dalla quantità enorme di persone che mi hanno contattata in chat. Non messaggini veloci sulla pagina di fb. Tutti discreti e gentili e affettuosi in chat. Ecco, mi sono commossa. E mi avete fatto TANTA compagnia, grazie!

Nessun commento:

Posta un commento