lunedì 4 maggio 2015

Dicono che la Solitudine....

Dicono che la solitudine sia la condizione umana.
Nasciamo soli e moriamo soli.
Per tutta la vita cerchiamo di sfuggirle.
Per tutta la vita mi sono nascosta nel tepore dell'amore dei miei cari.
Ma la solitudine mi ha raggiunta, alla fine. In questa casa così carina mi devo arrendere che è la mia condizione.
La devo affrontare, la devo blandire per renderla meno amara.
E' lei la sfida che affronto ogni giorno.
E' lei che vedo nei miei occhi riflessi nello specchio.
E' lei che condivide alle mie giornate.

La solitudine è la mia compagnia. Che mi piaccia o no.

2 commenti:

  1. mai dire mai Niki..
    lo so che ora ti puo' sembrare improbabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Antonella Gamberucci... staremo a vedere.

      Elimina