domenica 5 aprile 2015

Bollicine astemie!

Quando ero in India sognavo l'acqua minerale con le bollicine.
Chi l'avrebbe mai detto che sarei diventata completamente astemia e che, adesso, le uniche bollicine che mi piacciono sono quelle dell'acqua minerale?
E' successo di colpo.
Da diversi mesi se anche solo provavo a bere un dito di vino, la notte mi venivano delle crisi di terrore. Duravano (ovviamente non tocco più alcol) ore. Erano così orrende che adesso anche solo l'idea di bere dell'alcol mi dà la nausea.
Pare che i grandi passaggi della vita sconvolgano anche il sistema energetico... e questa è una delle conseguenza possibili. Pazienza, Mi godo l'acqua minerale con le bollicine.

... pensare a quanti Margaritas ci siamo fatte fuori la mia amica Lupita ed io, sulla sua terrazza che dominava Kathmandu! Ridendo e sgranocchiando piatti messicani (che non amo, ma coi Margaritas andavano giù anche quelli).

Nessun commento:

Posta un commento